In offerta!

Sedia Rm58 Classic By Vzor | Divani E Poltrone Vzor

 185.86  83.52

L’RM58 è una versione moderna della poltrona rivoluzionaria progettata da Roman Modzelewski. Realizza…

Disponibile

COD: W004-GH30869 Categorie: , , Tag:

Descrizione

L’RM58 è una versione moderna della poltrona rivoluzionaria progettata da Roman Modzelewski. Realizzato a mano nel 1958, è stato uno dei primi esempi polacchi di mobili in laminato di vetro poliestere, ma la sua capacità innovativa non risiede solo nei materiali utilizzati nella sua produzione. La forma organica del sedile completamente chiusa non aveva alcuna contropartita a suo tempo, né in Polonia né altrove. Uno dei primi prototipi superstiti (in bianco) è stato acquistato per la collezione di design permanente del Victoria and Albert Museum di Londra.
L’utilizzo di nuovi materiali e tecnologie industriali nella produzione della poltrona RM58 di VZOR ha permesso di superare i vincoli della produzione artigianale e di offrire un prodotto di qualità costantemente elevata che può essere prodotto rapidamente e in modo relativamente economico, in grandi lotti. Inoltre ha permesso una versione opaca della poltrona (vedi RM58 MATTE), offrendo un nuovo appeal estetico in una varietà di colori nuovi e moderni appositamente scelti in consultazione con il titolare del brevetto, la vedova di Roman Modzelewski, Wera Modzelewska. Progettato nel 1958 da Roman Modzelewski.
Una versione della poltrona che segue fedelmente lo storico design del 1958, realizzato con la tecnologia rotomolding, con seduta in polietilene, laccata lucida.
Sapevi che un architetto è a tua disposizione per un consiglio in tempo reale? Mandaci la foto del tuo ambiente da arredare! help@restylit.com / Whatsapp 3477272594

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Sedia Rm58 Classic By Vzor | Divani E Poltrone Vzor”
  1. Acquisti sicuri al 100%
  2. Consegna sempre gratuita
  3. La crittografia SSL di secure
  4. 20-30 Giorni per resi e cambi
  5. Pagamenti: