In offerta!

Poltrona Pierre Jeanneret Pj_02 – Velluto Azzurro Mogano / Wenge | Poltrone Design Details

 181.44  85.44

La poltrona PJ_01 è ispirata a quelle disegnate da Pierre Jeanneret nella metà del secolo scorso, per il Capitol Complex di Chandigarh in India, uno dei progetti più signif…

Disponibile

COD: W004-GH30832 Categorie: , , Tag:

Descrizione

La poltrona PJ_01 è ispirata a quelle disegnate da Pierre Jeanneret nella metà del secolo scorso, per il Capitol Complex di Chandigarh in India, uno dei progetti più significativi e visionari di Le Corbusier. L’inclusione nel 2016 di questo complesso di edifici nella lista del patrimonio mondiale Unesco ha riportato infatti grande interesse verso questo progetto. Nelle sue sale erano presenti comode poltrone dalla corposa imbottitura. In esse si ritrova lo schema compositivo degli arredi caratterizzati dalla tipologia a "V" dei sostegni. Restituisce una idea di comfort immediata, non disgiunta da eleganza e semplicità.
La riedizione Design Details propone una struttura in legno rovere finitura Wenge o Mogano. Schienale, sedile e braccioli imbottiti e rivestiti in tessuto velluto o pelle, il tutto al 100% Made in Italy.
Disponibile in moltissime varianti di colore, le sedie PJ sono delle vere icone di stile e sono perfette per ogni ambiente.
Sapevi che un architetto è a tua disposizione per un consiglio in tempo reale? Inviaci una foto del tuo ambiente da arredare! Whatsapp +39 347 7272594

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Poltrona Pierre Jeanneret Pj_02 – Velluto Azzurro Mogano / Wenge | Poltrone Design Details”
  1. Acquisti sicuri al 100%
  2. Consegna sempre gratuita
  3. La crittografia SSL di secure
  4. 20-30 Giorni per resi e cambi
  5. Pagamenti: